Podcasting Tips

Tell us what your episodes are about!!

0

Infos to staff

In this moment Spreaker hosts thousands of shows and it is more and more difficult to be known and followed by people.

So I invite you to take advantage of every occasions to promote your show. How? Just keeping in contact with Spreaker’s staff.

You can send an email to Spreaker’s staff describing your project and adding as many details as possible.

So your task as speaker is just to give us all the informations related to your project. Then we communicate to public what is going on. Good luck!

You may also like
Build your show Identity
Second episode. Words are never too much
1 Comment
  • RADIO 6 May 7,2010 at 4:46 pm

    Salve a tutti spreaker,
    grazie per averci dato la possibilità di fare la radio attraverso questo sito vi siamo veramente grati di poter esprimere la nostra opinione. Siamo Radio 6 quei mattachioni che tutti i giorni fino al 30 maggio conducono la trasmissione Summer Time sottotitolato aspettando che ritorni l’estate. Summer time è un programma che nasce per dare consigili sull’estate e da li parte facendovi dire come la pensate voi da casa.Nella sua prima settimana ha avuto ottimi ascolti comnque noi pure non essendo professionisti ci teniamo a fare un programma di qualità e quindi non sono baggianate quando diciamo che ci orgamizziamo la scaletta o checi aiutano persone per la diretta assolutamente siamo molto seri e ci stiamo informando sempre di più pe fare al meglio questa trasmissioni. Questo sabato e domenica dedicheremo due puntate al festivalbar e tenevamo a pubblicizzare per farlo sapere a gli asocltatori. Per me nell’articoo potete anche scrivere i nostri contatti che sono : radio6summertime@yahoo.it poi su msn radio_6@hotmail.it e su facebook aristotele siamo solo noi ci trovate a questo nome c’è lo siamo dati erchè a volte siamo un po’ pesanti e c’è ne accorgiamo ma non facciamo altro che sfogarci dalla quotidianità. Abbiamo buon senso e rispettiamo le regole della comunità ma tra un po’ vi diro di cosa parleremo domani e dopo domani.Dopo aver dato i contatti noi ci chiamiamo io mi chiamo JOHNNY è sono Italo-americano per la verità anche se non si sente in america c’è un altro concetto di radio. Per radio in america si puo’ parlare per ore di cose serie e la gente ti ascolta ma noi non pretendiamo chissa che cosa e poi c’è il mio amico Michelangelo anche se più avanti coinvolgeremo altre persone per fare crescere la communità di spreaker noi ci teniamo veramente.nelle due puntate del festivalbar al quale prenderemo alcune canzoni dalla libreria di spreaker ovviamente solo quelle che sono disponibili e cercheremo di ripercorre la storia del festival che parte nel 64 dal jukebox fino al 2007, anno in cui è stata chiusa la trasmissione. Io vorrei capire il motivo per il qle non si fa ? era una trasmissione giovanile e Mediaset si è giustificata dicendo che non ha soldi e con altri motivi e chiaro che prima di parlare ci informeremo e cmq io su questo vorrei anche un parere di qualcuno di spreaker se è possibile averlo. Se ci aggiungete e ci raggiungee in diretta domani ci farebbe piacere. A noi piace fare la radio in diretta solo quando o srmeo fuori o in vacanza manderemo puntate registrate ma altrimenti talk in diretta fatti bene. Scusate se sono stato così lungo ma parlando con Elena telefonicamente ho saputo che voi di spreaker potevate fare qualche articolo per pubblcizzarci sulla community
    penso sinceramente che come tematica è un impresa questa. Servirà il sostegno del pubblico che pensiamo sarà tantissimo dopo il vostro articolo. Vi invito ad ascoltare il podcast delle dirette che facciamo giornalmente sono molto interessanti.

    Grazie per l’attenzione e arrivederci

    ps: sul sito non sapevo cosa indicare nella terza finestra dove ha chiesto il sito e ho messo spreaker. IL nostro programma si chiama Summer Time ricordo i contatti radio6summertime@yahoo.it poi su msn radio_6@hotmail.it e su facebook aristotele siamo solo noi domani che è sabato saremo in diretta dalle 15.15 alle 17.00 e domenica dalle 10.30 alle 12.00 prima di questo programma parleremo anche di ALDO MORO dei 31 anni dalla sua morte dalle 10.00 alle 10.30.

    ciaooo un bacioneee arrivederci saluti ad Elena Artico

Leave a Reply